Forum vi aiuta a risolvere, velocemente e senza spese, i vostri piccoli e grandi problemi legali:
condominio, contratti d'affitto, compravendite, confini, eredità, assicurazione, lavoro, rapporti con la scuola, problematiche con animali e difesa dei loro diritti, cause di famiglia, separazioni, questioni tra conviventi, ecc.
In più, oltre ai diretti interessati delle controversie e cioè i due contendenti, si può rivolgere alla trasmissione anche chi, suo malgrado, si ritrovi coinvolto nel loro litigio: per esempio marito e moglie si stanno separando e il figlio si ritrova sballottato, conteso, trascinato nei litigi dei genitori? Ora anche lui può scriverci per chiedere ai giudici di Forum di aiutarlo a risolvere il suo problema.
E ancora: c'è una lite in famiglia a causa di un'eredità? La serenità dei rapporti tra fratelli, cugini o con gli altri parenti rischia di essere compromessa? Oltre ai due litiganti, anche gli altri possono chiedere l'intervento di Forum.
Oppure: un litigio tra due amici provoca imbarazzo nel gruppo? Vuoi tentare la riconciliazione tra due persone che ti stanno a cuore? Insomma, ti ritrovi coinvolto tuo malgrado in un litigio che riguarda altre persone e non sai come uscirne? Ora puoi chiedere a Forum di intervenire con i diretti interessati, per trovare una soluzione al vostro problema.


"Partecipa a Forum con la tua causa!"





Le cause del giorno     
La partecipazione alla trasmissione Forum ? a titolo gratuito, previa richiesta telefonica oppure via fax. Le persone interessate saranno contattate al fine di concordare tempi e modalit? per assistere alle dirette in studio.

Numero di telefono: 06.88816683 (attenzione, se occupato suona libero ma registra il numero)
numero di fax: 06.36303224
email: forumpubblico@archimedia.eu.com

Per usufruire dei servizi del sito:
Leggi l'INFORMATIVA ed il REGOLAMENTO